Termini 

Condizioni generali di contratto

I servizi oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita dalla società TRAINER IMMOBILIARE SRL P.I. e C.F. 10542120968 , con sede in Milano via Lovanio 4 , di seguito indicata come “Fornitore”.

Definizioni
Con l’espressione “contratto di vendita corsi on line”, si intende il contratto di compravendita stipulato tra il Fornitore e l’Acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Fornitore stesso e avente per oggetto i video corsi da esso erogati.Con l’espressione “Acquirente” si intende il soggetto che compie l’acquisto, di cui al presente contratto.Con l’espressione “Fornitore” si intende il soggetto prestatore dei servizi.

Modalità di stipulazione del contratto
Il contratto tra il Fornitore e l’Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete Internet. Pagamento: Il Cliente si impegna a pagare interamente il prezzo del video corso e/o sessioni di coaching prescelto. Eventuali promozioni che prevedono sconti o dilazioni di pagamento sono condizionate al rispetto dei termini di pagamento da parte del Cliente. Decorsi inutilmente tali termini egli sarà tenuto al pagamento del prezzo pieno Conclusione ed efficacia del contratto. Il mancato pagamento di una o più rate comporta l'esclusione del Gruppo di supporto e la chiusura del proprio account sulla piattaforma dei programmi formativi. Nel momento in cui il Fornitore riceve dall’Acquirente l’ordinazione, provvede all’invio di una e-mail di conferma oppure alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine.

Recesso
Il Diritto di Recesso non è previsto:
- per l’ebook e i corsi e-learning ai sensi dell’Art. 59 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, il quale, alla lett o) del comma 1, esclude il diritto di recesso per “la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.”;

- per gli eventi dal vivo ai sensi dello stesso articolo, lett. n), la quale esclude il recesso per “la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici”. 

È fatto salvo il caso in cui l’eBook, ovvero il corso e-learning non sia ancora stato scaricato e comunque entro 14 giorni dal ricevimento di detto link. 

Al di là di quanto previsto dalla normativa in merito al diritto di recesso, il Fornitore si riserva a propria insindacabile discrezionalità il diritto di concedere lo stesso entro il termine di 14 giorni dalla sottoscrizione, garantendo in tal caso il rimborso integrale di quanto versato.

Soddisfatti o Rimborsati 
Al di là di quanto previsto dalla Legge, e di quanto esplicitato nella clausola precedente sul diritto di recesso, il Fornitore fornisce una garanzia totale inerente l’intero programma, a specifiche condizioni.  

Qualora l’Utente:
(i) abbia studiato tutto il materiale didattico messo a sua disposizione dal Fornitore;
(ii) abbia applicato pedissequamente tutte le indicazioni ricevute dal Fornitore;
(iii) abbia concluso l’intero piano di studi comprensivo di tutti i moduli, con tutti gli esercizi, conti economici, mappatura, e in generale tutte le azioni da fare per portare a termine una operazione immobiliare, più tutte le Q&A presenti nell'area membri; 
(iv) non riesca ad ottenere neanche un risultato di quelli prospettati dal Fornitore nella presentazione del prodotto; 
(v)dimostri la sussistenza delle condizioni di cui ai quattro punti precedenti trasmettendo un’e-mail all’indirizzo supporto@williamgutierrez.it contenente tutti i fogli di lavoro debitamente completati: conti economici compilati, scelta della zona spiegando il perché, mappatura fatta, proposte fatte, ecc; 
(vi) dimostri, attraverso ricevute e bolle d’accompagnamento rilasciate dal vettore, la restituzione a proprie spese di tutto il materiale ricevuto dal Fornitore (ove previsto).

Il Fornitore provvederà a riaccreditare integralmente la somma spesa dall’Utente, decurtata di eventuali spese e costi aggiuntivi.

Non potranno essere richieste somme per nessun motivo per danni economici, patrimoniali o fisici. Il pagamento può essere effettuato online tramite PayPal, Carta di Credito e Bonifico Bancario .

In caso di più partecipanti è necessario effettuare una transazione per ciascun partecipante. La fatturazione sarà effettuata entro i 14 gg successivi al pagamento. Pagamento tramite bonifico bancari, Pay pay o carta di credito. 
 
Tempi e modalità della erogazione del servizio
Il Fornitore provvederà ad erogare i servizi selezionati e ordinati. E’ vietata la partecipazione ai corsi da parte di soggetti diversi dalle generalità rilasciate in caso di iscrizione. E’ fatto altresì divieto di diffondere materiali senza autorizzazione del Fornitore a soggetti terzi. 
 
Prezzi
Tutti i prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito sono espressi in Euro e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto (IVA). 
Il fornitore si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello indicato sul Sito al momento dell’effettuazione dell'ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso, fatti salvi i casi in cui i prezzi indicati sul Sito con riferimento ad un determinato Prodotto siano sproporzionatamente incompatibili con i normali prezzi di mercato di tale Prodotto a causa di evidenti errori materiali.
 
Limitazioni di responsabilità
Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.Il Fornitore non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete Internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub fornitori.Il Fornitore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili.Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, dei mezzi di pagamento, per il pagamento dei servizi acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento e in base all’ordinaria diligenza.   
 
Avvertenze e Manleva
Tutti i percorsi hanno finalità formative e didattiche. Il fornitore avverte che il rischio dell’investimento nel settore immobiliare può portare a perdite consistenti, anche oltre il 100% del capitale investito.Il fornitore e/o gli insegnanti forniranno esclusivamente una formazione specifica su determinate aree di interesse per il Cliente, il quale dovrà poi agire, sotto la propria esclusiva responsabilità, secondo diligenza e a propria discrezione. Pertanto,Il fornitore e/o gli insegnanti dalla stessa incaricati non potranno essere ritenuti in alcun modo responsabili per l’eventuale mancato raggiungimento degli obiettivi che il Cliente si era prefissato né, tanto meno, per le conseguenze, di qualsiasi natura e specie, derivanti per il Cliente da eventuali decisioni sviluppate a seguito della iscrizione ai percorsi formativi del fornitore . Il Cliente si assume, quindi, la responsabilità per le decisioni che prenderà, manlevando Il fornitore e gli insegnanti da pretese aventi ad oggetto eventuali perdite, danni e/o pregiudizi che il Cliente potrebbe subire a seguito di proprie operazioni di investimento.

Patto di riservatezza e non concorrenza:
Il materiale didattico e formativo relativo al programma prescelto è di titolarità esclusiva del fornitoreIl Cliente si impegna a non divulgare, anche solo a titolo gratuito e/o non commerciale, materiali didattici e informazioni di cui sia venuto in possesso dal fornitore , a non effettuare registrazioni audio-video, a non svolgere né far svolgere a terzi, anche tramite costituzione di società, corsi o seminari basati su tali materiali e informazioni, in concorrenza diretta o indiretta con le attività svolte dal fornitore . Il divieto è valido per i cinque anni seguenti la sottoscrizione del presente contratto e limitatamente a tutto il territorio italiano (inclusi Stato del Vaticano e Repubblica di San Marino) ed europeo (inclusi Svizzera e Principato di Monaco). In caso di violazione anche di una sola delle prescrizioni previste al presente articolo, il Cliente si obbliga sin d’ora a corrispondere la somma di Euro 400.000 (quattrocentomila/00) a titolo di penale, fatto comunque salvo il risarcimento di eventuali maggiori danni.

Cessione del contratto:
Il fornitore ha facoltà di cedere a terze persone, fisiche o giuridiche, il presente contratto in qualunque momento, informando il Cliente attraverso l’invio di una comunicazione a mezzo posta elettronica.
 
Foro competente:
Foro competente per eventuali controversie sarà esclusivamente quello di Milano.


Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito 
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.


Trainer Immobiliare SRL . P.IVA 10542120968
Tutti i diritti sono riservati. E 'vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale
Powered By ClickFunnels.com